COME SCEGLIERE CORSI

1. Per iniziare il percorso di Modellistica su MIsura bisogna scegliere Metodo Sartoriale

Con questo corso si impara a creare Corpino Base dal quale poi si parte alla creazione del capo progettato. Si impara quindi lavorare con il corpo, a prendere bene le misure, a cotruire le varie basi per abito, blusa e capo spalla e le maniche, classiche e per capi spalla.

Si impara come definire il modello in modo carino, disegnando le linee morbide ed uniforme rendendo così il modello tagliato su stoffa fludio e di bel’aspetto e vestibilità.

 

2. Sempre insieme al corso precedente Pantalone Classico, si impara a creare modello classico del pantalone su misura, che poi successivamente può essere trasformata in varie modelli dei pantaloni come a sigaretta, ampio, a zampa di elefnate oppure in pantaloncino.

Con questo corso si impara a prendere misure, la tecnica UNICA di costruzione del pantalone su misura. Il corso può essere acquistato insieme al Metodo Sartoriale risparmiando parecchio.

3. Dopo aver imparato le basi possiamo passare alla Modellistica, osia trasformare il nostro Corpino Base in un capo desiderato. E qui arriva il corso Modellistica per Tutti.

Con questo corso si impara a spostare le riprese seno e vita in varie parti del corpino, nel fianco, in fondo, nella scollatura ecc.

Si impara a progettare e creare la pieghe, tagli, drappeggi, svasare e modelli interessanti dei corpini usnado la tecnica di spostamento delle pince seno.

Si impara inoltre le regole fondamentali sulle quali si basa spostamento della pence seno, e delle pence vita che sono due tipi di pence differenti, e ci sono le regole da sapere prima di iniziare a spostarli.

In questo corso ci sono 10 corpini da crerare, 6 abiti da cocktali, 3 abiti da sera e 7 gonne – ma ogni modello contiene uno o più elementi di modellistica universali, che si possono adoperare per creare anche modelli diversi di propria fantasia. In nessun modello modellistica è uguale.

Ovviamente anche questo corso è possibile acquistare insieme ad uno dei corsi precedenti, oppure acquistandolo con il Metodo Sartoriale, corso del Pantalone Classico è in rgealo!

 

 

 

 

 

 

 

 

4. Dopo aver imparato la Modellistica possiamo passare al cucito.

Corso di cucito Abtio da Sposa è molto universale, è stato progettato per creare non per forza un abito da sposa, ma anche abiti da sera più semplici, diversi corpini e gonne di pizzo e non, corpino è gonna si cuciono semparatamente. Con questo corso scoprirai tante tecniche di cucito di tessuti delicati come pizzo e duchesse.

 

TORNA AL NEGOZIO

2 thoughts on “COME SCEGLIERE CORSI

  1. Josilene Sales Adolphs says:

    Ciao, mi chiamo Josie, sono brasiliana, hai dei corsi online? Vorrei ulteriori informazioni, grazie.

    • Irina irina
      Irina irina says:

      CORSI & CARTAMODELLI
      (Risposto anche per email)

      Ciao Josie!
      HO letto la tua domanda nel sito sul cori 🙂

      Corsi sono registrati, subio dopo l’acquisto li scarichi sul PC e hai anche accesso online per vedere dai dispositivi.
      Vedi video lezioni, e stampi la parte cartacea, che tieni aperta ogni volta quando guardi una lezione o altra.

      Corsi sono molto dettagliati e non lasciano dubbi, tuttavia
      mi contatti in qualsiasi momento tramite email, messenger o WA se hai delle domande, e in ogni caso mi invii il tuo lavoro che lo controllo e se necessari ti indico come e dove correggere. Stiamo sempre in contatto fino a che tu non hai arggiunto il risultato desiderato.

      Info: crearecartamodelli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *